"E ora vorrei dire, che la gente può cambiare qualsiasi cosa vuole, e intendo qualsiasi cosa al mondo. La gente corre, segue i suoi piccoli binari, ed io sono uno di loro. Ma dobbiamo smettere tutti di seguire i nostri miseri binari. La gente può fare qualsiasi cosa, è una cosa che sto iniziando ad imparare. L'avidità non porta da nessuna parte. Dovrebbero scriverlo su un grande cartello in tutte le piazze del mondo, senza gli altri non siamo niente, questo è quello che penso."Joe Strummer, 2002, dalla newsletter di RadioClash.it
22 dic 2010
Un falò per Joe Strummer
Joe amava accendere un falò e sedervisi attorno con familiari e amici ...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
solo una cosa..quanto mi manca...
RispondiEliminaSi, la sua voce che trasmetteva emozioni.
RispondiEliminaSì, doveva proprio essere meraviglioso. Dal ritratto che ne fa Temple, oltre che dalla sua musica e dai testi in sé, l'impressione era quella di una persona integra.
RispondiEliminaGrazie di questa citazione, è un messaggio intenso col quale cominciare la giornata. Grazie.
@ Minerva Jones hai ragione sono proprie belli i fotogrammi del film The Future Is Unwritten con il fuoco accesso, la legna che schiocca e il colore delle persone attorno al fuoco.
RispondiEliminaFinalmente qualche mese fa sono riuscito a vedere The Future Is Unwritten: un sincero omaggio meritato a un grande.
RispondiEliminaSenza gli altri non siamo niente.
RispondiEliminaGiorgio
Apro il blog e l'occhio mi cade subito su questo post; non potevo iniziare meglio la mia giornata internettiana.
RispondiElimina@ Caleidoscopica grazie, mi fa piacere, benvenuta qui.
RispondiElimina